• Banner

  • Banner

  • Banner

OROLOGIO AUTOMATICO ENGELHARDT LISTINO EURO 239,00 NUOVO (2)

372857544776
94,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

RESO PRODOTTI - 30 giorni per il reso

Descrizione

L'orologio da uomo automatico del marchio Engelhardt ha un movimento automatico di alta qualità con pietre. La designazione del movimento è calibro 10.310. Il cinturino in vera pelle è largo 22 mm ed è aperto con una fibbia ad ardiglione in acciaio inossidabile. La lunghezza totale è di 24 cm. La cassa in acciaio inossidabile con vetro minerale ha una dimensione di 43 mm e un'altezza della cassa di 15 mm. Il coperchio della custodia è realizzato in acciaio inossidabile con fondo in vetro. L'orologio ha una pressione di 5 ATM. L'orologio da uomo Engelhardt ha le seguenti caratteristiche: Visualizzazione della data. Giorno della settimana. visualizzazione Mese. 24 ore di visualizzazione. indicazione dell'anno

IN DOTAZIONE ELEGANTE SCATOLA SIMILPELLE PERSONALIZZATA ENGELHARDT, ISTRUZIONI D'USO E CERTIFICATO DI GARANZIA.

PREZZO DI LISTINO EURO 239,00

STORIA DI QUESTO MARCHIO D'OROLOGERIA:

ENGELHARDT - TRA STORIA E TRADIZIONE

Dal 18 ° secolo, orologiai, inventori e meccanici hanno cercato di sviluppare orologi automatici di alta qualità. Tuttavia, non fu fino al 1923 che John Harward fu in grado di costruire autentici orologi automatici e di portarli sul mercato pronti per la produzione in serie. Le sue creazioni si basavano sulle idee dell'orologiaio tedesco Gustav Engel e dell'ingegnere pioniere dell'ingegneria Steve Hardt, che aveva sviluppato trasmissioni meccaniche di precisione. Insieme hanno vissuto il sogno dell'orologio da polso automatico perfetto. Con la massima meticolosità, la migliore fattura e gli standard di qualità assoluta, hanno realizzato orologi da polso con il nome comune "Engelhardt". Attraverso passione e dedizione, il suo sogno ha iniziato a vivere.

 

Qualche decennio fa, questo lavoro pionieristico e il tradizionale marchio Engelhardt, che si erano conclusi improvvisamente a causa di difficoltà finanziarie, sono stati riconsiderati e hanno continuato il lavoro classico in condizioni contemporanee. Il fatto che l'idea originale non sia mai stata dimenticata si riflette nella sofisticata qualità e nel design classico e senza tempo, integrato da raffinati movimenti meccanici e automatici. Queste funzionalità sono state aggiornate e aggiornate negli ultimi anni. Un orologio automatico Engelhardt è oggi caratterizzato da interessanti complicazioni del movimento (perfezionamenti perfezionati).

 

Chiunque acquista oggi un orologio Engelhardt, riconosce immediatamente che si tratta di un originale, un prodotto di una breve tiratura esclusiva in diverse combinazioni di colori. Ogni proprietario di un orologio di Engelhardt ritiene che un pezzo del suo sogno diventi realtà.

Dettagli del prodotto
372857544776
1 Articolo
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook